
Quello Frasi, parole e immagini Eid si avvicina e abbiamo dei cari sotto terra È una delle frasi distintive caratterizzate da sentimenti di tristezza, poiché molti musulmani avvertono i tratti dell’assenza di un individuo da quell’occasione cara alla memoria del cuore di ogni persona, ed è una delle occasioni di bontà che trabocca con le sue benedizioni sulla nazione dell’Islam, e attraverso il sito di riferimento ci congratuliamo con tutta la famiglia e i propri cari per la gioia di Eid Al-Fitr, e presentiamo un bouquet delle più belle frasi, parole e immagini. si avvicina, e abbiamo i nostri cari nelle tombe, che sono considerati tra i tristi saluti di Eid su Eid Al-Fitr.
Frasi Eid si avvicina e abbiamo i nostri cari sotto terra |
|
Frasi tristi su Eid al-Fitr |
|
Parole tristi su Eid al-Fitr, la festa si avvicina e abbiamo i nostri cari sotto terra |
|
Post tristi, la festa si avvicina e abbiamo i nostri cari sotto terra |
|
Frasi Eid si avvicina e abbiamo i nostri cari sotto terra
È uno dei tipi di frasi che si usano in occasione di Eid al-Fitr, esprimendo lo stato di tristezza che travolge il cuore, coincidendo con l’avvento di quella gioia in assenza dei propri cari, ed è arrivata nel seguente forme:
- Tutti i cuori stanno ora sentendo la gioia in occasione di Eid Al-Fitr, e sono sull’orlo della felicità in quelle note benedette, tranne me, mia madre, che sono ancora alla stessa distanza da te dal momento della separazione , che Dio abbia pietà di te e ti conceda un buon luogo di riposo.
- La festa si avvicina e noi abbiamo dei cari nelle tombe. Non sappiamo che cosa hanno fatto i giorni alla loro condizione. O Dio, non distoglierci da quei giorni virtuosi a meno che tutti i peccati e i peccati non siano stati perdonati per loro, e li hai onorati con il perdono e il benessere.
- La nostra fine del mese di Ramadan si è avvicinata in assenza delle persone più care. O Dio, ti abbiamo affidato i primi odori di Eid, anime di cui conosci meglio la condizione. O Dio, abbi pietà di loro con il tuo vasto misericordia e scrivi per loro ricompense per l’obbedienza del Ramadan, il perdono e un posto nel tuo paradiso beato.
- La festa si avvicina e abbiamo dei cari sotto terra, possa Dio Onnipotente avere misericordia di loro ed essere gentile con loro, e renderli nei suoi giardini, giardini di beatitudine, dove non c’è né preoccupazione né dolore, e ti chiediamo , o Signore, con questi giorni benedetti, per avere pietà di noi se siamo diventati quello che sono diventati.
Guarda anche: Parole di congratulazioni per Eid al-Fitr, le 10 migliori frasi per Eid al-Fitr per amante e amici
Frasi La festa si avvicina e abbiamo i nostri cari nelle tombe
È uno dei tipi di frasi tristi che vengono affrontate da molte persone in tutto il mondo, poiché queste espressioni esprimono l’intenso stato di tristezza che risiede nel cuore dopo la recente assenza, ed è arrivato come segue:
- Per quanto riguarda l’Eid che si avvicina, è necessario lodare, o Allah, non caricarci di ciò che non possiamo sopportare e scrivere misericordia per coloro che li hanno persi, e sono venuti da Te, e lasciare la nazione dell’Islam con le vacanze piene di gioia e piacere, e accettare la loro obbedienza.
- La festa si avvicina, e abbiamo i nostri cari nelle tombe. L’anima brama per loro, e per l’eco di quei ricordi che ci hanno uniti con loro. O Dio, tu sei il nostro Signore e il loro Signore. Onorali con la gioia della festa, ed entra dalla tua luce sui loro sepolcri, allargali e fai della beatitudine il loro luogo di riposo.
- La festa si avvicina, e noi abbiamo i nostri cari nelle tombe, sono nelle migliori condizioni, nell’ospitalità del Compassionevole, il Creatore dei cieli e della terra, l’unico e il solo in cui abbiamo un pensiero infallibile , così Dio aumenta i miei cari dalla tua misericordia e li benedica nelle file con te.
- In occasione di Eid Al-Fitr, chiediamo a Dio la felicità per i propri cari che ci hanno lasciato alla misericordia di Dio, che ci ha lasciato con il sale delle lacrime alla dimora dell’Aldilà con cui Dio li ha onorati, quindi Dio aumenta la loro felicità e onorarli con vaste misericordie.
- Eid Al-Fitr si avvicina e abbiamo dei cari nelle nostre tombe, li amiamo e loro amano noi.
Guarda anche: I post più belli e i messaggi di congratulazioni per Eid Al-Fitr
Parole che si avvicinano alla festa e ai nostri cari sotto terra
Queste parole sono caratterizzate come parole tristi che travolgono il cuore attraverso le loro lettere con una grande occasione e presenza, e i sentimenti del musulmano hanno oscillato in esse, e da quanto è stato detto:
- Con totale tristezza, ho ricevuto la gioia di Eid Al-Fitr, chiedendo al Signore di compensare il bello per quei sentimenti che ora stanno spezzando il cuore.
- Oh Dio, non ci sono obiezioni alla tua vasta saggezza, ti lodiamo e chiediamo il tuo aiuto per questa tristezza che è diventata un rubacuori, mentre si avvicina Eid Al-Fitr, e abbiamo persone care sotto terra i cui lineamenti i nostri occhi desideravano poiché, onoraci della loro misericordia e raccoglici con loro nei tuoi giardini.
- Oh Dio, questi sono i giorni di bontà in cui i cuori spezzati sono costretti, quindi abbi pietà dei nostri cuori e trasgredisci i nostri cari che sono diventati per te, raccoglici con loro nei tuoi giardini e rendili nella tua misericordia che racchiude tutto.
- Quelle ore benedette si stanno avvicinando per la misericordia di Dio, e abbiamo nelle tombe i cari la cui anima li ha desiderati e l’amore per i loro bei lineamenti, quindi ogni anno e la nazione dell’Islam è mille bene, possa Dio ripristinarla alla nazione compensando i pensieri e completando l’obbedienza.
- Benedici la famiglia e i tuoi cari in questa grande occasione che getta un’ombra di bontà su tutti, e rendi partecipi della misericordia i nostri cari che sono diventati tuoi, benedicili con la tua misericordia e onorali con il perdono dei peccati e delle trasgressioni, Signore.
Guarda anche: Congratulazioni Eid Al-Fitr frasi scritte parole Eid messaggi di congratulazioni
Messaggi Eid si avvicina, e abbiamo i nostri cari sotto terra, toccanti
Questi post sono trattati attraverso i racconti delle famiglie delle persone che sono venute alla misericordia di Dio, poiché è un’occasione con cui il vulcano dei ricordi deve accendersi, ed è venuto in forme influenti, da cui abbiamo scelto per te il seguente:
- Sono arrivati quei soffi che accendono nei nostri cuori la nostalgia, per le persone che sono diventate nella misericordia di Dio, che hanno condiviso le gioie con noi, e gli hanno tolto il resto poiché erano assenti.
- La festa si avvicina e abbiamo dei cari sotto terra, Dio li ha scelti per essere nei suoi dintorni, o Dio, o Misericordioso dei cieli e della terra, o Provveditore di tutte le genti, o Dio, onora il loro luogo di riposo, e rendili nell’abisso della beatitudine, tra gli immortali.
- La stagione del Ramadan si è avvicinata alla sua fine, e con essa si è avvicinata la mezzaluna di Eid, e siamo ancora in uno stato di dolore per la loro perdita.
- O Dio, i giorni della bontà hanno accelerato nel loro gioco, da quando ti abbiamo lasciato i nostri cari, quindi Dio guarisci questa afflizione, abbi pietà di questa debolezza e onoraci di rassicurarci su questa nostalgia.
- Oh Dio, ti abbiamo affidato il riposo che ha lasciato il mondo del cortile alla tua casa, la dimora della beatitudine, quindi Dio, poiché abbiamo pensato bene della tua misericordia, abbi pietà delle loro debolezze, e trascurale, e abbi pietà delle loro debolezze , O Misericordiosissimo dei Cieli e della Terra.
Frasi: La festa si avvicina e abbiamo i nostri cari sotto terra, in inglese
È una delle frasi che si incontrano con le prime note di Eid al-Fitr, in coincidenza con quei momenti speciali e poetici che aumentano il flusso dei ricordi, ed è arrivata in inglese, secondo quanto segue:
- Frase: Il beato Eid Al-Fitr si è avvicinato e abbiamo amato coloro che sono nelle tombe che ci mancano, e ci mancano il loro spettro e le loro belle caratteristiche, quindi Dio sia per loro e abbi pietà di loro con la tua ampia misericordia.
Traduzione: Il benedetto Eid al-Fitr si è avvicinato e abbiamo i nostri cari nelle tombe che desideriamo ardentemente, e desideriamo ardentemente i loro spettri e le loro belle caratteristiche, quindi Dio sia con loro e abbi pietà di loro con la tua vasta misericordia. - Frase: Con sentimenti di grande tristezza, riceviamo la benedetta occasione di Eid Al-Fitr, poiché Dio ci ha benedetti con i giorni di gioia e ci mancano coloro che amiamo, quindi affliggi la nostra afflizione e abbi pietà di coloro che abbiamo perso e onora noi incontrandoli nel Giorno della Resurrezione, in cielo.
Traduzione: Con sentimenti di grande tristezza, accogliamo la benedetta occasione di Eid Al-Fitr.O Dio, i giorni di gioia sono scesi su di noi mentre ci mancano coloro che amiamo, quindi consola la nostra afflizione, abbi pietà di coloro che abbiamo perso e onora noi con un incontro con loro nel Giorno della Resurrezione, in Paradiso. - Frase: La tristezza è la maestra dei sentimenti che afferrano le giunture del mio cuore in quei momenti, Eid al-Fitr si sta avvicinando e ho dei cari nelle tombe, non sappiamo cosa abbia fatto loro la sporcizia, ma la misericordia di Dio è ampia .
Traduzione: La tristezza è la padrona dei sentimenti che afferrano le giunture del mio cuore in quei momenti, mentre si avvicina Eid al-Fitr, e ho dei cari nelle tombe.Non sappiamo cosa abbia fatto loro la polvere, ma la misericordia di Dio è vasto.
Guarda anche: Sono scritte suppliche per Eid Al-Fitr, le migliori suppliche per le preghiere di Eid
Pensieri che si avvicinano a Eid e ai nostri cari sotto il suolo Twitter
È una delle parole tristi che coincidono con le occasioni di festa che traboccano dai ricordi dei propri cari, perché le vacanze sono solo vicine a loro, e non ci sono vacanze dopo, e il più importante di quanto è stato detto:
- Si avvicina Eid Al-Fitr, l’occasione in cui i tratti delle persone care, i ricordi di bontà e le risate di gioia si incarnano nei segreti della memoria.
- Oh Dio, aiuta le fiamme di questo cuore, che è diventato alla periferia della memoria. Eid Al-Fitr è arrivato e abbiamo i nostri cari nelle tombe. Desideriamo ardentemente il loro ricordo, un sorriso dalle loro bocche e un tocco dei loro sentimenti accattivanti.Possa Dio avere pietà di coloro che abbiamo perso.
- Oh Dio, esaudisci le preghiere, ti affidiamo a quelli nelle tombe, con i primi odori di Eid, quelli che sono alla periferia della memoria, non privarli della sua bontà e non tentarci dopo di esso, o Il Misericordioso dei Misericordiosi.
- Molti sono i sentimenti che controllano questo cuore con i primi soffi di Eid, e se non fosse stato per la misericordia di Dio su di noi, non saremmo stati in grado di superare quei grandi ricordi che ci legano al popolo delle tombe, quindi Dio onora loro dimora e radunaci con loro nei tuoi giardini il giorno in cui ti incontreremo.
- L’assenza di persone care dalle caratteristiche della festa è sufficiente per l’assenza di risate e sorrisi in quell’occasione.O Dio, non giudicarci per quello che hai messo nei nostri cuori d’amore.
Immagini La festa si avvicina e abbiamo i nostri cari sotto terra
È una delle immagini tristi che comunicano i sentimenti della persona perduta in quell’occasione, e viene affrontata attraverso piattaforme di comunicazione e scambiata tra le persone in lutto, chiedendo al Signore consolazione per loro, e per i musulmani morti misericordia e buona accoglienza con Dio Onnipotente, e abbiamo scelto per voi le seguenti tristi immagini:
Qui vi portiamo alla fine dell’articolo in cui abbiamo affrontato la conversazione su Frasi, parole e immagini Eid si avvicina e abbiamo dei cari sotto terra E siamo andati avanti con le righe e i paragrafi dell’articolo, in modo che il follower potesse conoscere una frase di frasi, la festa si avvicina e abbiamo persone care nelle tombe Concludiamo infine con un mazzo di immagini, la festa si avvicina e abbiamo dei cari sotto terra.
التعليقات