خطبة عيد الفطر مكتوبة للشيخ محمد حسان 2023

Quello Sermone di Eid al-Fitr scritto dallo sceicco Muhammad Hassan 2023 È uno dei sermoni di quella grande occasione religiosa in cui i cuori musulmani sono desiderosi di indagare la bontà che esiste tra le sue linee, al fine di promuovere e glorificare i riti di Dio, che accorciano le distanze tra un musulmano e il suo Signore, possa Egli essere glorificato ed esaltato L’occasione, e elencheremo il sermone di preghiera dell’Eid al-Fitr scritto come pdf all’interno della nostra conversazione in un articolo sul sermone dell’Eid al-Fitr dello sceicco Muhammad Hassan.

Sermone di Eid al-Fitr scritto dallo sceicco Muhammad Hassan 2023

Sia lode a Dio, Signore dei mondi, lo lodiamo, chiediamo aiuto a Lui e cerchiamo guida da Lui, e preghiere e pace siano sul Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, e ne rendo testimonianza non c’è dio all’infuori di Dio, e quel Muhammad è il Messaggero di Dio. E sulla famiglia del nostro maestro Muhammad, proprio come hai pregato per il nostro maestro Ibrahim e la famiglia del nostro maestro Ibrahim, dopo:

Fratelli di fede e di credo, temete Dio e sappiate che Lo incontrerete anche se i giorni sono lunghi, e sappiate che siamo in una casa di annientamento da cui dobbiamo uscire, e sappiate che ciò che è presso Dio è migliore e più duraturo , quindi eccovi qui, miei cari amati, a salutare un mese che è stato uno dei mesi più amati per il cuore del vostro amato, il Prescelto – che la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui Che Dio lo benedica e concedigli la pace – e sui cuori degli onorevoli Compagni dopo di lui, e sappi che è il mese in cui hanno pregato Dio di raggiungerlo per sei mesi, e hanno pregato Dio di accettare le loro azioni in esso per un’altra metà anno, perché sono le persone care che conoscevano il suo destino, poiché Dio Onnipotente ha preferito il mese di Ramadan a tutti gli altri mesi, quindi grazie a Dio Per quello che siete di virtù e grazia, siete i servi di Dio che ha scelto per essere degni di quegli atti di obbedienza, quindi loda Dio e pregalo con la lingua di coloro che sono costretti a fuggire, che siamo tra coloro che entrano in Paradiso attraverso la porta di Rayyan, come è stato narrato in un hadith sul autorità di Sahl, possa Dio essere soddisfatto di lui, sull’autorità del Profeta, possa Dio benedirlo e concedergli la pace E disse: “In verità, c’è una porta in Paradiso chiamata Al-Rayyan, attraverso la quale coloro che hanno digiunato entra nel Giorno della Resurrezione e nessun altro entrerà attraverso di esso. Così si alzano, e nessun altro entra attraverso di essa, e quando entrano, è chiusa e nessuno entra attraverso di essa. [1] Il giorno di Eid non è un giorno per ostentare le cose buone che Dio ci ha donato, come vestiti e cibo, ma è un giorno di gioia in cui siamo desiderosi di mostrare quei sentimenti, rallegrandoci in Dio, nella sua vasta misericordia e gioia nella grazia dell’Islam. Piuttosto, è il giorno del diploma di una grande scuola chiamata il mese di Ramadan, quindi chiediamo a Dio dopo che la persistenza nella sua obbedienza, l’eternità nella supplica del Messaggero eletto, possa le preghiere e la pace del mio Signore siano su di lui: “O Dio, tu che muti i cuori, rendi saldo il mio cuore nella tua religione”.

Guarda anche: Scritto il sermone del venerdì su Zakat al-Fitr e l’etichetta dell’Eid

Eid al-Fitr sermone scritto Preachers Forum

È uno dei sermoni religiosi che interessano a molti musulmani, perché ha stabilito importanti direttive legali e regole che devono essere curate dopo il Ramadan, ed è venuto dal Forum dei Predicatori secondo quanto segue:

Dio è grande (nove volte), Dio è grande, lode a Dio moltissimo e gloria a Dio mattina e sera.
Lode a Dio, lo lodiamo, cerchiamo il suo aiuto, cerchiamo la sua guida, cerchiamo il suo perdono, ci pentiamo davanti a lui, crediamo in lui e confidiamo in lui, lo lodiamo per tutto il bene, lo ringraziamo e non Lo rinneghiamo, e io testimonio che non c’è dio se non Dio solo senza partner, e io testimonio che Maometto è il Suo servitore e il Suo Messaggero, o Dio, benedici e benedici lui e la sua famiglia. tutti i suoi compagni.
Per procedere: Temi Dio, l’Eccelso e il Sublime, e il timore di Dio è il più onorevole di ciò che nascondi, il più bello di ciò che mostri e il meglio di ciò che accumuli.
Dio è grande, Dio è grande, non c’è dio all’infuori di Dio, Dio è grande, Dio è grande, lode a Dio.
Dio è grande, grande, grazie mille a Dio e gloria a Dio mattina e sera.
O Musulmani: Ieri abbiamo ricevuto il nostro mese santo, e oggi lo salutiamo, chiedendo a Dio Onnipotente di accettare da noi ciò che abbiamo depositato in esso di lavoro.Datevi buone novelle di misericordia e contentezza, emancipazione e perdono, per il vostro Signore è misericordioso e generoso, un grande benefattore, che non spreca la ricompensa dell’azione migliore, quindi pensa positivamente a lui e lodalo per ciò che ha accettato e aiutato, e per aver raggiunto la fine, e chiedigli di essere accettato, perché ha – Gloria a Lui – è il responsabile più generoso.
Dio è grande, Dio è grande, non c’è dio all’infuori di Dio, Dio è grande, Dio è grande, lode a Dio.
Dio è grande, grande, grazie mille a Dio e gloria a Dio mattina e sera.
O musulmani: avete lasciato le vostre case sperando nel perdono del vostro Signore, e congratulazioni a coloro che Dio ha onorato con il perdono, tranne che ad alcune persone viene negato il perdono, sapete perché? Ascolta questo hadith del Profeta per conoscere la risposta.Il Profeta, la pace sia con lui, dice: (Le porte del Paradiso si aprono il lunedì e il giovedì, quindi ogni servitore musulmano che non associ nulla a Dio sarà perdonato, tranne un uomo che aveva rancore tra lui e suo fratello, quindi si dice: Guarda questi due finché non si riconciliano, guarda questi due finché non si riconciliano).E Eid è un’occasione generosa per purificare i cuori, riconciliare le anime e perdonare ciò superato, sconfiggendo Satana e compiacendo il Misericordiosissimo.
E ricorda, Abdullah, che hai a che fare con esseri umani, che commettono errori e hanno ragione, quindi abituati alla pazienza e al perdonare errori, specialmente con la tua famiglia, i parenti, gli amici e i vicini.
Dio è grande, Dio è grande, non c’è dio all’infuori di Dio, Dio è grande, Dio è grande, lode a Dio.
Dio è grande, grande, grazie mille a Dio e gloria a Dio mattina e sera.
O donne musulmane: Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, dice: “Se una donna recita le sue cinque preghiere, digiuna durante il suo mese, custodisce la sua castità e obbedisce a suo marito, entrerà da qualsiasi porta del Paradiso desideri “Tranne che grande buona novella, è una grande buona novella, che non è uguale ai piaceri di questo mondo falso, che è ingannato. Ha alcune donne musulmane, quindi è tempo che la rettitudine raggiunga questa dignità.
Dio è grande, Dio è grande, non c’è dio all’infuori di Dio, Dio è grande, Dio è grande, lode a Dio.
Dio è grande, grande, grazie mille a Dio e gloria a Dio mattina e sera.
O Allah, benedici il Libro e la Sunnah per noi, e aiutaci con i versetti e la saggezza in essi contenuti.

Guarda anche: Eid al-Fitr breve sermone Forum dei predicatori

Eid al-Fitr sermone scritto breve 2023

Sia lode a Dio, molta, grande lode, ricompensando le Sue benedizioni e respingendone altre. Lo lodiamo, cerchiamo aiuto da Lui, cerchiamo guida da Lui e cerchiamo il Suo perdono, e cerchiamo rifugio in Dio Onnipotente dai mali di noi stessi e dalle cattive azioni delle nostre azioni. Che Muhammed è il Suo servitore e il Suo Messaggero, O Allah, benedici il nostro maestro Muhammed e la sua pura e pura famiglia e tutti i compagni, per quanto riguarda quanto segue:

Fratelli di fede e credo, temete Dio e sappiate che è la dimora dell’annientamento, quindi non importa quanto siano lunghe le nostre vite, dobbiamo andare alla dimora dell’immortalità, lì è dove è piacevole restare e restare, accompagnati dal Prescelto di Adnan, i pii predecessori dei grandi compagni e coloro che seguirono il loro cammino fino al Giorno del Giudizio Sappiate, fratelli miei, che il mese di Ramadan è un ospite a noi caro, quindi il suo addio non è con lacrime e ipotetico sentimenti che si scrivono sui social network, ma è un addio con pieno impegno, poiché è una scuola da cui hanno imparato i grandi predecessori dei Compagni, che il mese di Ramadan è la scuola di Abu Bakr Al-Siddiq – che Dio sia compiaciuto di lui – e della scuola del tuo amato Omar Ibn al-Khattab, possa Dio compiacersi e compiacersi di lui, Farouq della nazione, attraverso il quale Dio ha distinto tra verità e menzogna.Mia amata, sono i tuoi colleghi nel mese di Ramadan, quindi chi siamo noi tra loro? E chiedigli con cuore fiducioso nella risposta, che ti darà il paradiso e tutto ciò che ti avvicinerà ad esso in termini di parole o azioni, e che ti terrà lontano da L’inferno e tutto ciò che ti avvicinerà ad esso in parole o azioni e rinnoverà l’alleanza, perché l’obbedienza a Dio Onnipotente non è solo nel Ramadan, ma piuttosto continua in tutti i giorni, tanto benedetto è colui che ha camminato tra la gente in risposta a i loro pensieri.

Per procedere, fratelli di fede e di credo, chiedo perdono a Dio Onnipotente, che non c’è dio all’infuori di Lui, il Vivente, l’Eterno, e mi pento davanti a Lui, e vi esorto ad obbedirgli e vi ammonisco a non disobbedirgli e opponendoti ai Suoi comandi. Essere ritenuto responsabile. Pesa le tue azioni prima che siano pesate contro di te. La pace, la misericordia e le benedizioni di Dio siano su di te.

Guarda anche: Un sermone sul Ramadan, un mese di adorazione e lavoro scritto

Eid al-Fitr sermone scritto e breve

Ci sono molti formati per il sermone che le piattaforme delle moschee hanno voluto presentare in occasione di Eid Al-Fitr, e il più importante di questi brevi sermoni è spiegato nei seguenti punti:

Dio è grande (sette volte), Dio è grande, lode a Dio molto e gloria a Dio mattina e sera.
Lode a Dio solo, e preghiere e pace a colui dopo il quale non c’è profeta, come per quanto segue:
Hai trovato nel tuo mese santo pace e tranquillità, quando hai accettato l’obbedienza, e questa è la vita buona che Dio – il Potente e Sublime – ha menzionato nel Suo Libro Sacro, e ha detto: {Chiunque pratica la giustizia, sia maschio che femmina , ed è un credente, gli daremo sicuramente una buona vita e li ricompenseremo per la loro ricompensa secondo il meglio di ciò che erano soliti fare.}
Tuttavia, molte persone perdono presto questa rassicurazione dopo la fine del mese sacro, e la ragione è la disattenzione e la distanza dalle buone azioni.
Il comandamento, o servi di Dio, è di perseverare nell’obbedienza e lottare contro se stessi per questo.
Dio è grande, Dio è grande, non c’è dio all’infuori di Dio, Dio è grande, Dio è grande, lode a Dio.
Dio è grande, grande, grazie mille a Dio e gloria a Dio mattina e sera.
O Musulmani: Questo è il giorno della vostra festa, quindi rallegratevi, diffondete la gioia nelle vostre case e comunicate con i vostri cari, attenendovi alle precauzioni che non vi nascondono, e tra le benedizioni di Dio su di noi: il mezzi di comunicazione e trasmissione che facilitavano la comunicazione con vicini e lontani.
Possa Dio accettare la tua obbedienza e benedirti durante le tue vacanze, rendere encomiabili i tuoi sforzi e perdonare i tuoi peccati e aumentare la tua gioia, gioia e felicità durante le tue vacanze.
Quindi prega e saluta il Messaggero di Dio, come il tuo Signore ti ha comandato, gloria a Lui. L’Eccelso disse: {In verità, Dio e i Suoi angeli mandano benedizioni sul Profeta, o voi che credete, pregate su di lui e concedetegli la pace }.

Doaa sermone per Eid al-Fitr scritto dallo sceicco Muhammad Hassan 2023

Ci sono molte formule e forme di suppliche che vengono dette alla conclusione del beato sermone di Eid al-Fitr.

  • O Dio, o Misericordiosissimo dei Misericordiosi, Ti chiediamo con ogni tuo nome, di fornirci guida, pietà, castità e ricchezza, e di onorarci con una buona fine.
  • O Dio, o aiuto di chi cerca aiuto, e o risponditore della chiamata di chi è nel bisogno, ti chiediamo in questi giorni benedetti, di avere pietà della nostra debolezza e della nostra mancanza di risorse, e di non lasciarci a noi stessi dopo Ramadan, ripara la corruzione dei nostri cuori e concedici la bontà ovunque si volgano i nostri volti, o Signore.
  • Oh Dio, è Eid al-Fitr, la prima gioia che Tu hai promesso al Tuo servitore a digiuno.
  • Oh Dio, tu sei la verità e il tuo dire è la verità, e non c’è altro dio all’infuori di te, riempi i paesi dell’Islam di pace, sicurezza e tranquillità in questa festa benedetta e scrivi su di noi, o Signore dei mondi, bontà e successo, e rendici tra coloro che hai perdonato grazie al digiuno il mese benedetto del Ramadan, e sei capace di tutto.

Guarda anche: Scritto un sermone sull’addio al Ramadan e sull’accoglienza della festa

Sermone di Eid al-Fitr scritto dallo sceicco Muhammad Hassan doc

Lo sceicco Muhammad Hassan gode di grande popolarità e fama nel mondo islamico, e nel suo sermone del venerdì, lo sceicco ha evidenziato una serie di cose di cui un musulmano deve occuparsi dopo la fine del mese benedetto del Ramadan, la più importante delle quali è la fermezza in obbedienza, e non abbandonando il Nobile Corano, e il sermone del venerdì può essere scaricato in formato doc da qui.

Eid al-Fitr sermone scritto dallo sceicco Muhammad Hassan pdf

Il sermone di preghiera dell’Eid è uno dei sermoni che coincide con una grande occasione della religione islamica, poiché è una gioia per il cuore del musulmano, per incoronare i vincitori delle obbedienze del Ramadan, che si rallegrano nella sua misericordia per vincere le ricompense della religione e del mondo, e il sermone completo può essere scaricato in formato pdf “da qui”.

Qui vi portiamo alla fine dell’articolo in cui abbiamo affrontato la conversazione su Sermone di Eid al-Fitr scritto dallo sceicco Muhammad Hassan 2023 E ci siamo spostati tra righe e paragrafi nella presentazione del sermone di Eid al-Fitr dello sceicco Muhammad Hassan, per concludere infine con la possibilità di scaricare il sermone in formato pdf e doc.

il revisore

  1. Sahih Al-Nisa’i, Al-Albani, Suhail bin Saad Al-Saadi, pagina o numero: 2236 | Sintesi del verdetto aggiornato: Vero

التعليقات

اترك تعليقاً

لن يتم نشر عنوان بريدك الإلكتروني. الحقول الإلزامية مشار إليها بـ *