
Molti cercano unFrasi di auguri per il nuovo anno Hijri 1445 Questo per esprimere la celebrazione in quell’occasione e il grande evento islamico su cui si basa l’anno Hijri nel suo calendario, che è la migrazione del Messaggero di Dio Muhammad – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – dalla città santa di Mecca a Medina, così le persone si scambiano i più bei saluti e benedizioni che portano le migliori preghiere per la sicurezza e il benessere nel nuovo anno E attraverso il sito di riferimento, il fratello in visita può conoscere le più belle congratulazioni in occasione dell’Hijri New Anno, comprese frasi, parole e lettere di saluto per il nuovo anno Hijri 1445.
I più bei saluti per il nuovo anno Hijri 1445
Molti musulmani sono desiderosi di scambiarsi quegli auguri che esprimono gioia e felicità in quell’occasione, anche se la celebrazione del capodanno Hijri non è un anno, ma il musulmano si rallegra in tutto ciò che tocca gli affari della religione e le sue occasioni, e da ciò che è detto:
- Diamo il benvenuto a un nuovo anno Hijri con cuori nuovi e anime bianche luminose, con i migliori auguri a tutti per la salute e il benessere continui. Possa Dio benedire i tuoi giorni ogni anno e renderti tra i compagni del Messaggero di Dio – possano le preghiere e la pace di Dio sia su di lui – in Paradiso.
- Felice anno nuovo, in occasione del nuovo anno dell’Egira, un anno di bontà, gioia e misericordia, a Dio piacendo, in cui i sogni si rinnoveranno e le speranze si realizzeranno. Possa Dio riportarvelo con il meglio di ciò che Amore.
- Gli anni si rinnovano e l’amicizia rimane così com’è.Possa Dio riportarti gli anni di bontà e tu sei in piena salute e benessere.Ogni anno sei la bontà che riempie di gioia le nostre vite.
- Una grande occasione in cui i nostri cuori migrano verso Dio e verso quel grande evento che ha stabilito la nazione dell’Islam, quindi ogni anno sei nella migliore condizione.
- Possa Dio benedire le vostre vacanze e possa Dio benedire voi e le vostre famiglie nel prossimo anno Hijri e ogni anno.
- Possa tu essere al ritorno delle stagioni della bontà e della misericordia in Sha’ban e Ramadan, e al ritorno delle grandi festività islamiche.Felice anno nuovo in occasione del nuovo anno dell’Egira.
Leggi anche: Messaggi Hijri di Capodanno
Messaggi di auguri in occasione del capodanno Hijri 2023
Tra i bei messaggi che i musulmani si scambiano all’inizio di ogni anno Hijri, come espressione di gioia e piacere per quell’illustre evento islamico, e da quei messaggi abbiamo scelto per te la seguente carta:
- Chiedo a Dio un nuovo anno Hijri in cui le tue preghiere saranno soddisfatte e le tue condizioni saranno buone con loro Buon anno nuovo in occasione del nuovo anno.
- Con pieno di amore e piacere, vi invio queste lettere attraverso questo mio messaggio, in occasione cara ai cuori della nazione dell’Islam Buon anno nuovo.
- Quelli meravigliosi, come le pietre preziose, non possono essere fabbricati, ma piuttosto li cerchiamo per conservarli nel corso degli anni e degli anni.Possa Dio benedirti nel tuo prossimo anno dell’Egira e che tu possa stare bene ogni anno.
- Congratulazioni speciali portate da alcune lettere ai cuori più belli che amiamo in Dio, ogni anno e tu sei in piena sicurezza e benessere, che Dio ti benedica durante le tue vacanze e ti conceda bene e felicità.
- Con l’avvicinarsi dell’occasione del benedetto Hijrah, sono lieto di essere il primo a congratularmi con te. Buon anno a te e alla tua famiglia. Possa Dio riportartelo e tu sei pieno di soddisfazione e felicità.
- In occasione dell’avvicinarsi del nuovo anno dell’Egira, vi porgo le mie più sincere congratulazioni e i migliori auguri.
Leggi anche: Parole di congratulazioni per l’anno Hijri
I post più belli per Facebook sul nuovo anno Hijri 1445
In quella grande occasione islamica, i cuori sono adornati e le anime sono orgogliose, mentre riflettono sull’accelerazione degli anni e dei giorni, quindi si svegliano ritornando a Dio, dichiarando il pentimento, e con esso le pagine dei social media sono decorate con i più belle parole, e tra quei post:
Il primo post su Facebook sull’anno Hijri
In occasione del beato anno dell’Egira 1445, sono lieto di presentare a tutti gli amici sulla mia pagina personale di Facebook le più belle congratulazioni, e chiedo a Dio che sia l’anno della liberazione da ogni dolore e l’anno del raggiungimento di tutti i differiti sogni e l’anno che ricordiamo con bontà ogni anno, che Dio ti benedica per il tuo prossimo anno Hijri e ogni felice anno nuovo.
Leggi anche: Una parola sul nuovo anno Hijri
Il secondo post in saluto all’anno Hijri
Quanto sono felice di trasmettervi l’amore che travolge il mio cuore con l’inizio del nuovo anno Hijri, e rendo testimonianza a Dio che non porto rancore verso nessuno della creazione di Dio. Possa Dio concedere a voi e a noi la pace di mente e sicurezza nella religione e nel mondo, poiché sono giorni che ci ricordano la migrazione del padrone della creazione da casa, famiglia e paese alla misericordia di Dio In un commercio redditizio in cui non c’è perdita, Felice anno nuovo.
Il terzo posto nella giurisprudenza dell’immigrazione
Miei onorevoli fratelli, che Dio vi benedica nel vostro prossimo anno dell’Egira. È un’occasione onorevole che dobbiamo sostenere con le sue lezioni. In essa, il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, scelse il suo compagno Abu Bakr per essere il suo compagno nel cammino della migrazione, e ha fatto una buona scelta Per le sue difficoltà e problemi quotidiani, che Dio ci conceda il migliore degli amici, Buon Anno.
Leggi anche: Parole di congratulazioni per l’anno Hijri
Il quarto post nel prossimo anno Hijri 1445
Con pieno amore, portiamo quel ricordo nei nostri cuori in modo che possiamo trarre vantaggio dalla bontà che traboccava in esso.Ogni musulmano è desideroso di seguire ciò con cui è venuto, quindi dovremmo sentire la difficoltà che il nostro maestro Muhammad – che Dio benedica lui e concedigli la pace – sofferta, in modo che l’Islam possa raggiungerci completamente.
Leggi anche: I pensieri più belli sul nuovo anno Hijri
Messaggi di congratulazioni per il nuovo anno Hijri, WhatsApp 1445
E attraverso l’applicazione della comunicazione sociale, WhatsApp, il musulmano desidera inviare le cazzuole più belle che aumentano l’amore tra i cuori e incitano a cogliere il bene nel nuovo anno dell’Egira, e ciò che si dice in quelle cazzuole:
- Precederò l’avvento del nuovo anno e ti porgo le mie sincere congratulazioni prima dell’avvento di quei giorni benedetti, a Dio piacendo.Chiedo a Dio che sia un anno di bontà e sollievo per te e per tutta la nazione dell’Islam.
- Sei il migliore che ringraziamo Dio per la sua vicinanza, sei il migliore degli amici e dei più cari, quindi ogni anno sei in piena salute e benessere, e ogni anno sei più vicino a Dio e alla sua obbedienza che desidero.
- Possa Dio benedire i tuoi giorni e concederti rettitudine, bontà e buon uso di essi. Possa Dio proteggere la famiglia e i propri cari nel prossimo anno e renderlo un anno di sollievo e felicità per quei cuori che amiamo per te. Felice nuovo anno.
- O Allah, accetta dal mio caro fratello le sue preghiere, il digiuno e tutte le sue azioni dell’anno passato, e concedigli una buona compagnia in questo mondo e la compagnia del Tuo Messaggero Muhammad, possano le preghiere di Dio essere su di lui, nell’Aldilà.
- Un imminente anno Hijri in cui migriamo verso Dio con tutto l’amore e l’obbedienza, quindi Dio ci benedica con il perdono e il benessere, e non fare del mondo la nostra più grande preoccupazione né la somma della nostra ricerca, Felice Anno Nuovo, possa Dio riportarlo indietro a te e con sicurezza.
- Un anno benedetto in cui i sogni diventano realtà, e buoni giorni con esso, a Dio piacendo.Buon anno nuovo.Che Dio ti benedica e ti conceda la risposta alle preghiere e alla buona domanda.
Biglietti d’auguri in occasione del capodanno Hijri 1445/2023
Tra le bellissime carte e le immagini che decorano le applicazioni dei social network, in quanto porta il simbolismo della migrazione benedetta che ogni musulmano sostiene con amore e riverenza, e da quelle carte abbiamo scelto per te quanto segue:
Le più belle suppliche per l’anno Hijri 1445 scritte
Tra le parole che i raduni menzionano bene, e i giorni sono dolci con loro.La supplica è il linguaggio dello stato del musulmano con cui dichiara la sua debolezza davanti a Dio, ed è certo che Dio non respinge un servo che ha alzato le mani per Lui in supplica, e tra ciò che è detto:
- Nel nome di Dio, il cui nome non danneggia nulla nei cieli o sulla terra, nel nome di Dio, iniziamo il nostro prossimo anno Hijri, nel nome di Dio sopra di noi, alla nostra destra e alla nostra sinistra, e lì non è né forza né potenza se non presso Dio, il Grande, il Possente.
- O Dio, ti abbiamo affidato un anno passato in cui abbiamo fatto ciò che abbiamo fatto di bene, e abbiamo fatto in esso ciò che abbiamo fatto di male, quindi Dio perdona quei peccati e perdonaci e abbi pietà di noi.
- O Allah, a Te è il lamento, e su di Te è la fiducia, e non c’è potere o forza se non con Te. Ti abbiamo affidato ciò che sai di paura, fame e afflizione.
- Oh Dio, perdonaci per quello che abbiamo fatto nel nostro anno precedente Oh Dio, non ti abbiamo adorato come dovremmo adorarti, ma siamo certi della tua grandezza.
- Oh Dio, colui che eleva il cielo senza pilastri e il creatore di tutte le persone e creature, restituiscici nel tuo anno a venire alla tua vera religione e non privarci di guadagnarci le tue stagioni di generosità e bontà in quei giorni benedetti.
- O Dio, abbi pietà, guarisci, sostieni e trascendi, o Dio, sii per noi e con noi, non trattarci con ciò di cui siamo degni e trattaci con ciò di cui sei degno, o Misericordioso dei Misericordiosi.
Leggi anche: Inserito suppliche per l’anno Hijri
Le più belle frasi di congratulazioni per l’anno Hijri 1445 via Twitter
E attraverso quella più grande piattaforma nel mondo della comunicazione sociale, il musulmano è desideroso di scambiare le più alte espressioni di amore e congratulazioni in occasione del nuovo anno dell’Egira, in cui porta speranza e supplica, elevando i giorni a Dio, e tra quello che è detto:
- In occasione del nuovo anno Hijri, chiedo a Dio di abbellire le tue prossime settimane e mesi con tutta la bontà e la felicità, e che questo anno Hijri sia l’inizio del successo e della creatività per te a tutti i livelli.Felice anno nuovo.
- Oh Dio, rendi il prossimo anno Hijri bello come i cuori di coloro che amiamo.
- Il prossimo anno Hijri ti porterà tutto il meglio, a Dio piacendo. Chiedo a Dio di raggiungere ciò a cui aspiri, di tenerti lontano da tutto ciò che ti danneggia e di avvicinarti a tutto ciò che ti rende felice. e pace a te e alla nazione islamica.
- Oh Dio, un anno benedetto che porti tutte le feste nei cuori di coloro che amiamo Oh Dio, rendilo un anno di bontà, gioia e felicità.
- Un anno Hijri benedetto, a Dio piacendo.Chiedo a Dio attraverso di esso di benedirci e concederti l’intercessione dell’amato Maometto – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – in modo che saremo tra i vincitori per avere la salvezza in questo mondo e l’Aldilà.
- Un nuovo e benedetto anno Hijri per noi e per voi, e per la nazione dell’Islam da est a ovest. Possa Dio perdonare i peccati dell’anno precedente con le benedizioni di Arafat e concedervi l’opportunità di cogliere le prossime stagioni di bontà . Buon Anno.
Parole di congratulazioni per l’anno Hijri 1445 a familiari e amici
L’inizio dell’anno Hijri è una grande occasione celebrata da vari musulmani in tutto il mondo, attraverso la quale si scambiano le più belle parole di congratulazioni in occasione dell’avvento del nuovo anno Hijri per la famiglia e gli amici, come abbiamo scelto per voi un mazzo dei più bei saluti per il nuovo anno Hijri 1445, tra cui:
- Mio onorevole popolo, chiedo a Dio Onnipotente di fare di quest’anno un anno di benedizione e una buona apertura per voi e per tutti i musulmani, e chiedo a Lui Onnipotente di renderlo l’anno in cui i sogni diventano realtà, i cuori sono purificati e le età sono addolciti con esso, buon anno nuovo, che Dio ti benedica per noi.
- Al caro amico in occasione del prossimo anno dell’Egira, possiate voi e i vostri cari stare bene ogni anno Possa Dio Onnipotente benedire i vostri anni e le loro vite ogni anno.
- Brave persone, il nuovo anno Hijri è iniziato, quindi iniziamo con esso con un nuovo viaggio di vita ricordando e obbedendo a Dio, e rinnoviamo l’alleanza con Dio sulla sincerità nelle parole e nelle azioni, ogni anno e tu sei in piena salute e benessere, che Dio benedica i tuoi giorni e ti conceda ogni bontà.
- I prossimi anni saranno pieni di ciò che ami e desideri, a Dio piacendo, amico mio.
- L’anno Hijri è l’occasione annuale con cui ricordiamo l’emigrazione del Messaggero di Dio – le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – affinché impariamo ad abbandonare ogni peccato e ad aprire con Dio pagine bianche piene di obbedienza e fede. Buon Anno.
- Gli anni buoni sono tutti gli anni che passano mentre sono vicino a te O Dio, ti chiedo per amore dei tuoi nomi più belli di proteggere la mia famiglia per me e di tenermi vicino a loro per tutta la mia vita mentre sono in piena salute e benessere.
Leggi anche: Immagini del capodanno islamico
I pensieri più belli sul nuovo anno Hijri 1445
In quell’importante occasione islamica, lo spirito arabo era presente per esprimere amore e ammirazione per quel benedetto evento, che era ed è tuttora una scuola di valori e lezioni a cui ogni musulmano deve stare, e da quanto si dice:
Il primo pensiero nel prossimo anno Hijri 1445
Con l’avvento di questi nuovi soffi Hijri, ogni musulmano deve tornare con la memoria del cuore all’uomo che ha portato l’Islam nel cuore, rifiutando le offerte del mondo per alzare la sua bandiera, ed è sulla via dell’emigrazione , lasciando la sua famiglia, la sua patria e i suoi ricordi, fuggendo dal mondo verso Dio, il Migliore dei Guardiani, ed è Lui che si appoggia sulla spalla che Dio ha imbrigliato per la sua compagnia, per portarvi il messaggio di liberazione.Buon anno.
Il secondo pensiero nell’anno Hijri 1445
Finché le venute portano speranza e felicità ai cuori che conoscono veramente Dio, Dio non voglia che deluda un servo che ha alzato le mani al cielo invocando il suo Signore, quindi Dio guarisci i cuori spezzati, sii per i deboli in oriente e ad ovest della terra, e abbi pietà di tutta la nostra miseria, possa Dio benedire quelle misericordie e concederci il meglio di esse.
Il terzo pensiero nel nuovo anno Hijri 1445
La storia non ha parlato di un’emigrazione maggiore di quella sulla faccia della terra, un’emigrazione per amore di Dio e nient’altro, un’emigrazione per conto del denaro e della patria, per conto della famiglia e della tribù per amore di Dio affinché sia la più grande lezione di puro monoteismo, che bella lezione e che bella sincerità nelle parole e nei fatti, buon anno nuovo .
Il quarto pensiero nell’anno Hijri 1445/2023
Quando guardiamo al passato, sentiamo l’insignificanza dei peccati passati: valeva la pena fermarsi? Dov’è il suo divertimento? E dov’è il suo piacere, tutto è mortale mentre i suoi peccati sono presenti, quindi ecco la lezione dei giorni che dobbiamo imparare bene.Non rimane altro che l’obbedienza a Dio per la salvezza in questo mondo e nell’aldilà, quindi lavora per il rimanendo vita e lasciare l’annientamento per l’annientamento.
Qui vi portiamo alla fine dell’articolo che abbiamo trattato I più bei saluti per il nuovo anno Hijri 1445 E ci siamo spostati attraverso le sue righe e paragrafi per elencare un mucchio delle più belle parole e frasi di congratulazioni in occasione dell’anno Hijri 1445, per concludere finalmente con i pensieri più belli del nuovo anno Hijri.
التعليقات