دعاء دخول العام الهجري الجديد 1445 مكتوب

La supplica per entrare nel nuovo anno Hijri 1445 scritto Molti musulmani sono alla ricerca di suppliche per entrare nel nuovo anno dell’Egira 1445 che coincide con l’avvicinarsi della data del capodanno dell’Egira e con l’avvicinarsi della fine dei giorni di Dhul-Hijjah, che è l’ultimo mese dell’anno dell’Egira, e che il Musulmano è la cosa migliore da fare nel suo nuovo anno Hijri è l’adorazione, l’obbedienza e l’avvicinamento a Dio. Forse il modo migliore per farlo è la supplica, e per questo motivo, il sito di riferimento fornirà una supplica scritta per entrare nel nuovo Hijri anno 1445, oltre alle più belle suppliche per l’inizio del nuovo anno Hijri.

La supplica per entrare nel nuovo anno Hijri 1445 scritto

All’inizio del nuovo anno Hijri, vedi i musulmani che cercano qualcosa che li avvicini a Dio – il Potente e Sublime – per entrare nel loro nuovo anno con esso, e l’obbedienza e l’adorazione sono ciò che avvicina il servo al suo Signore, e la supplica è l’origine dell’adorazione come il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ci ha detto – e quindi presenteremo in quanto segue una supplica che entra nel nuovo anno Hijri 1445 scritta come segue:[1]

O Dio, o Generoso, O Generoso, O Amico, O Amico, O Glorioso, O Glorioso, O Attivo per ciò che vuole, O Colui la cui luce riempì le parti del Suo Trono, o Dio, Ti chiediamo con la luce del Tuo volto che illuminava le tenebre, e con la tua autorità che riempie i cieli e la terra e ciò che vi è frammezzo, o Dio, in questo nostro nuovo anno, perdonaci abbi pietà di noi, guariscici, perdonaci, e prenditi cura di noi i nostri affari trasgressori, chiediamo il tuo perdono e ci pentiamo a te.

Leggi anche: Viene scritta la supplica per la fine dell’anno Hijri

Brevi suppliche per entrare nel nuovo anno Hijri 1445

Dopo aver esaminato la supplica scritta per l’ingresso del nuovo anno Hijri 1445, verranno presentate brevi suppliche per l’ingresso del nuovo anno Hijri 1445 come segue, in modo che il musulmano possa pregarle in qualsiasi momento lo desideri, specialmente con l’inizio del nuovo anno Hijri:

  • O Dio, nel mio nuovo anno, concedimi il successo nel fare ciò che Ti piace per mio conto, come pregare, digiunare, abbassare lo sguardo e custodire la lingua.
  • Oh Dio, ti affido un anno passato dalla mia vita, quindi perdonami per quello che sta arrivando, abbi pietà di me, perdonami e proteggimi.
  • O Dio, preparati per me nel mio nuovo anno, e rendimi facili i miei affari in esso, e non addolorarmi nei miei cari, o Dio, preserva la mia felicità per me.
  • Oh Dio, ti chiedo il meglio del prossimo anno e il meglio di ciò per cui sono stato creato, e cerco rifugio in Te dal suo male e dal male di ciò per cui sono stato creato.
  • Oh Dio, in questo nuovo anno Hijri, guidami verso ciò su cui le persone differivano in termini di verità, perché tu, o nostro Signore, guida chiunque tu voglia alla Tua misericordia, sulla retta via.
  • Nostro Signore, all’inizio di quest’anno, donaci la luce della sapienza e della castità, perché chi gliela dona, ha ottenuto molto bene.
  • Oh Dio, rendici saldi con parole ferme e buone azioni per il nostro mondo e il nostro futuro.
  • Oh Dio, con l’avvento del nuovo anno Hijri, purifica i nostri cuori, rendici cara la fede, abbelliscila nelle nostre anime e anime, allontana da noi l’incredulità e rendici odiosi la dissolutezza e la disobbedienza.

Leggi anche: Viene scritta la supplica per la fine dell’anno Hijri

Suppliche per entrare nel nuovo anno Hijri 1445

Molti musulmani nel nuovo anno dell’Egira potrebbero non essere in grado di allocare il tempo per le suppliche, a causa della mancanza di tempo o dell’estrema preoccupazione, quindi cercano suppliche per entrare nel nuovo anno dell’Egira 1445, e questo è ciò che verrà menzionato di seguito:

  • Oh Dio, con la fine dell’ultimo anno Hijri e il mio ingresso nel nuovo anno Hijri, Ti chiedo di preservare la mia religione, che è la protezione dei miei affari, e di preservare per me il mio mondo in cui è il mio sostentamento.
  • Oh Dio, nel mio nuovo anno, concedimi il successo per tutte le opere che ti piacciono da parte mia, e rendimi nel mio nuovo anno giustizia, prosperità e successo.
  • Oh Dio, alzo la mia mano a Te nel nuovo anno Hijri e Ti chiedo di essere soddisfatto del decreto, di ripristinare la vita dopo la morte e di essere ricco dalla povertà, o Dio, e il perdono dal peccato.
  • Mio Signore, nel mio nuovo anno, cerco rifugio in Te dalla prova della tomba e dal tormento del fuoco, e dai mali della ricchezza e dalla prova della povertà.
  • O Dio, concedi pietà alle nostre anime e purificale. Tu sei meglio che purificarle. Tu sei il loro custode e colui che si prende cura di loro. In Te cerchiamo rifugio dall’incapacità, dalla pigrizia, dalla codardia, dalla vecchiaia, dall’avarizia, dal peso del debito e dell’oppressione degli uomini.

Leggi anche: Dua per essere entrata nel nuovo anno dell’Egira

La più bella supplica per entrare nel nuovo anno Hijri 1445/2023

La supplica per entrare nel nuovo anno Hijri 1445/2023 scritta e con risposta sarà trasmessa come segue:

Sia lode a Dio, Signore dei mondi, una lode pari alle sue benedizioni e che respinge il suo dispiacere.O Dio, ti lodiamo come dovrebbe essere per la maestà del tuo volto e la grandezza della tua autorità, e ti chiediamo di entrare il nuovo anno Hijri, l’inizio della bontà, le sue conclusioni e le sue congregazioni, il suo inizio, la sua fine e la sua interiorità.Il nostro sollievo, o Dio, benedicici nel nostro nuovo anno con la nostra vista, il nostro udito, le nostre anime e la nostra morale.

Leggi anche: I pensieri più belli sul nuovo anno Hijri

Duas per l’avvento del nuovo Hijri anno 1445

Le suppliche per l’avvento del nuovo anno Hijri 1445 e le suppliche per l’ingresso nel nuovo anno Hijri 1445 scritto sono ciò che molte persone stanno cercando, che troveranno in quanto segue:

  • O Dio, benedici Maometto e la famiglia di Maometto mentre pregavi per Abramo e la famiglia di Abramo. O Dio, in quest’anno, ti chiedo di perdonare il mio peccato e so che sei capace di punirmi. O Dio, accetta il mio pentimento e non privarti della mia speranza.
  • Oh Dio, siamo entrati nel nuovo anno dell’Egira, quindi ti chiedo protezione dal diavolo e forza sull’anima che conduce al male e benedicimi con un lavoro che mi avvicini a te, o generoso.
  • Allah mi basta in Lui, ripongo la mia fiducia in Lui, ed Egli è il Signore del Grande Trono.Mio Signore, non deviare il mio cuore dopo che mi hai guidato e concedimi misericordia da Te Stesso, poiché Tu sei il Donatore.
  • Nostro Signore, con l’avvento del nuovo anno Hijri, cerco rifugio in Te in esso dalle difficoltà della calamità, dal cattivo destino, dal rovesciamento della miseria e dall’oppressione e dalla trama dei nemici.
  • Oh Dio, all’inizio di quest’anno, rettifica la mia religione per me, che è la protezione dei miei affari, e rettifica la mia vita in cui è il mio sostentamento, e rettifica il mio aldilà in cui è il mio ritorno, e rendi la vita un accresci per me ogni bene e rendimi la morte un sollievo da ogni male.

Leggi anche: Quando inizia il nuovo anno Hijri

Preghiera per il capodanno islamico 1445 breve

Poiché abbiamo menzionato per iscritto la supplica per entrare nel nuovo anno dell’Egira 1445, menzioneremo la supplica per il nuovo anno dell’Egira come breve, come segue:

Sia lode a Dio, Signore dei mondi, e la preghiera e la pace siano sul più completo dei messaggeri. Oh Dio, tu sei capace di tutto, e un nuovo anno è arrivato su di noi. Oh Dio, rendici in esso tra i popolo dell’alba e del Corano, o Dio, ti chiedo di mostrare gli angeli del cielo intorno a me e di concedermi il tuo amore e il loro amore e l’amore di coloro che ti amano.

Supplica per accogliere il nuovo anno Hijri 1445 scritta

Qui parleremo di una supplica scritta per dare il benvenuto al nuovo anno dell’Egira, che un musulmano può supplicare all’inizio del nuovo anno dell’Egira:

O Dio, ti lodiamo e ti ringraziamo per averci guidato sulla retta via, e ti lodiamo per ciò che ci hai concesso di grazia, benevolenza e generosità, e testimoniamo che tu solo sei l’Altissimo, Ricco, Generoso, e buon Dio. Abbiamo i nostri peccati, perdona i nostri errori, facilitaci i nostri affari e concedici la tua grazia.

Leggi anche: Una parola sul nuovo anno Hijri

Preghiere per un felice anno Hijri 1445

Abbiamo già parlato della supplica per entrare nel nuovo anno dell’Egira 1445, e menzioneremo di seguito le suppliche per il felice anno dell’Egira 1445:

  • Felice anno Hijri, che tu possa stare bene e nelle migliori condizioni, spero che Dio Onnipotente renda noi e te tra i giusti, i giustamente guidati, e che renda le tue giornate piene di gioia, felicità e gioia, che tu possa essere amichevole.
  • Vi dedico tutto l’amore, l’affetto e l’apprezzamento in questa grande occasione, un felice anno Hijri. Felice Anno Nuovo, miei cari, con mille benedizioni e felicità. Possa Dio Onnipotente sostituire tutte le vostre preoccupazioni e dolori con gioia e felicità senza fine .
  • Invio le congratulazioni più belle e le espressioni e le parole più dolci, per benedirti in occasione dell’ingresso nel nuovo anno dell’Egira e per dirti in esso un felice anno dell’Egira, ti amo e spero che Dio Onnipotente realizzerà quello che vuoi in quest’anno, e darti quello che chiedi.
  • O Dio, io sono il tuo servo, il figlio del tuo servo, il figlio della tua serva, il mio ciuffo è nella tua mano, il tuo giudizio è continuo, il tuo giudizio è giusto, ti chiedo per ogni nome che ti appartiene che hai nominato te stesso con, o rivelato nel tuo libro, o insegnato a qualcuno della tua creazione, o preservato nella conoscenza dell’invisibile con te, per fare del Corano la sorgente del mio cuore, la luce del mio petto, la rimozione del mio tristezza e il rilascio della mia ansia.
  • Mio Signore, aiutami e non aiutarmi, concedimi la vittoria e non concedermi la vittoria, trama per me e non tramare contro di me, guidami e facilitami la guida e dammi la vittoria su coloro che trasgrediscono contro di me E lava via i miei peccati, rispondi alla mia supplica, conferma la mia argomentazione, guida il mio cuore, dirigi la mia lingua e rimuovi l’impurità dal mio cuore.

L’ultima preghiera dell’anno Hijri 1444 ha risposto

Di seguito, ti mostreremo la migliore supplica alla fine dell’anno dell’Egira esaudita:

Oh Dio, tu sei il mio Signore, non c’è dio all’infuori di Te, Tu mi hai creato e io sono uno schiavo e sono sulla Tua alleanza e sulla Tua promessa il più possibile, cerco rifugio in Te dal male di ciò che ho fatto, e riconosco la tua grazia su di me e riconosco il mio peccato, quindi perdonami, perché nessuno perdona i peccati tranne te, e nascondi le mie colpe, perché non c’è copertura per loro tranne te, o Dio. Credi nel mio splendore, copri mie colpe, e abbi pietà di me sopra la terra e sotto terra e nel giorno della presentazione a te. Prenditi cura dei miei affari, spiegami il mio petto, fammi uno dei tuoi servi giusti e fammi morire tra i musulmani.

La virtù della supplica nel nuovo anno dell’Egira

Dopo aver esaminato la supplica per l’inizio del nuovo anno Hijri 1445, è necessario conoscere la virtù della supplica all’inizio del nuovo anno Hijri, e la virtù della supplica è grande e grande, poiché è la più grande e la più onorevole atto di culto presso Dio Onnipotente, ed è per la vicinanza con cui il servo si avvicina al suo Signore, e per mezzo della quale le sue schiere salgono nel Giorno della Resurrezione.La risurrezione, e una delle virtù della supplica è che è un motivo per entrare in Paradiso e salvezza dal fuoco dell’Inferno nel Giorno della Resurrezione, così come è un motivo per sollevare l’afflizione e alleviare le preoccupazioni e le ansie dal servo, e Dio Onnipotente ha comandato ai Suoi servi musulmani di pregare in ogni momento e in ogni luogo, perché Lui – il Beato e l’Eccelso – ama ascoltare la voce del suo servo che lo chiama, perciò lo perdona e gli dà ciò che vuole, e gli apre con la supplica le porte della bontà, le porte della misericordia , e le porte del sostentamento, proprio come la supplica è un motivo per ottenere il piacere di Dio Onnipotente e scongiurare la sua rabbia e ira, che non eredita altro che distruzione, incapacità e abbandono in questo mondo e nell’aldilà, così il musulmano dovrebbe non recidere la sua connessione con il Misericordiosissimo, ed Egli conversa con lui e lo chiama, e gli chiede cosa vuole, poiché questo è il migliore degli atti di adorazione e delle buone azioni, e Dio lo sa meglio.[2]

Leggi anche: Parole di congratulazioni per l’anno Hijri

Immagini di suppliche per accogliere il nuovo anno Hijri 1445

Il sito di riferimento fornisce immagini di sfondo che affermano di dare il benvenuto al nuovo anno Hijri 1445, come segue:

Immagini di suppliche per accogliere il nuovo anno Hijri 1443
Immagini di suppliche per accogliere il nuovo anno Hijri 1443

Immagini di suppliche per accogliere il nuovo anno Hijri 1443

Qui siamo giunti alla conclusione di questo articolo in cui abbiamo accennato La supplica per entrare nel nuovo anno Hijri 1445 scrittoE vi abbiamo presentato molte suppliche belle e buone con cui un musulmano può supplicare all’avvento del nuovo anno dell’Egira, oltre a spiegare e spiegare la virtù della supplica nel nuovo anno dell’Egira.

التعليقات

اترك تعليقاً

لن يتم نشر عنوان بريدك الإلكتروني. الحقول الإلزامية مشار إليها بـ *