
Una preghiera nel giorno di Arafah per coloro che digiunano Completamente scritto 2023 Tra le suppliche che un musulmano deve conoscere nel Giorno di Arafah, e questo è ciò che sarà riconosciuto, poiché il Giorno di Arafah è il miglior giorno in assoluto nell’Islam, ed è il miglior giorno con Dio Onnipotente, e in esso il lavoro è meglio e la supplica è esaudita, ed è il giorno del più grande pellegrinaggio e il giorno della misericordia, e sarà presentato Il sito web del riferimento in questo articolo descrive in dettaglio la supplica nel giorno di Arafah, la supplica nel giorno di Arafah per quelli che digiunano, e altre suppliche narrate nel giorno di Arafah.
Preghiere nel giorno di Arafa
Il Messaggero di Dio – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – ha testimoniato al giorno di Arafah che è il giorno più grande e il giorno più onorevole con Dio Onnipotente.In questo grande giorno, Dio Onnipotente risponde alla supplica dei musulmani e soddisfa loro necessità attraverso di esso.Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse: “La migliore supplica è la supplica del giorno di Arafah, e la migliore di ciò che io e i profeti prima di me abbiamo detto: Non c’è dio ma Dio, solo, senza partner, ha potere su tutte le cose “. E il Messaggero di Dio – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – chiarisce nell’hadith che la migliore supplica è la supplica nel giorno di Arafah.[1]
Leggi anche: Viene scritta una preghiera per me stesso nel giorno di Arafah, le preghiere per me stesso nel giorno di Arafah ricevono risposta
È scritta una preghiera nel giorno di Arafah per coloro che digiunano
Una preghiera nel giorno di Arafah per coloro che digiunano Viene esaudita perché la persona che digiuna ha una supplica che non viene respinta, specialmente nel giorno di Arafah. Come ha detto il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e il Messaggero di Dio era solito pregare per tutto il giorno di Arafah, ma al momento della chiamata alla preghiera del Maghreb, è più probabile che lo farà essere esauditi, e ogni musulmano deve rivolgersi a suppliche a Dio Onnipotente in questi momenti con ogni riverenza e supplica, e chiedere a Dio Onnipotente ciò che vuole, e tra le migliori suppliche per coloro che digiunano nel giorno testimoniato di Arafah ci sono le seguenti:[2]
- O Allah, Ti chiedo una fede permanente, Ti chiedo una conoscenza utile, Ti chiedo una vera certezza, Ti chiedo una religione preziosa, Ti chiedo il benessere da ogni calamità, Ti chiedo il benessere completo, e io ti domando perpetuo benessere, o Dio.
- O Dio, spezza il mio cuore con una forza che le genti dei cieli e della terra si meravigliano, un rimedio degno della tua generosità, grandezza e capacità, o Onnipotente.
- O Dio, ho delegato a Te tutti i miei affari, quindi rendilo buono con quello che vuoi, e rendimi, o Signore, di coloro che hai guardato, hai avuto pietà e ascoltato la sua supplica, così ho risposto su questo grande giorno.
- Non c’è altro dio all’infuori di Te, Gloria a Te.In effetti, sono stato uno dei trasgressori.
- Oh Dio, portami fuori dall’oscurità alla luce, concedimi il successo nella mia vita e perdonami tutti i miei peccati, o Signore dei mondi.
- Oh Dio, sottomettimi tutta la tua creazione come hai sottoposto il mare al nostro maestro Musa, la pace sia su di lui, e ammorbidisci i loro cuori a me come la rete di ferro del nostro maestro Davide, la pace sia su di lui, perché non parlano se non con il tuo permesso, i loro ciuffi sono nel tuo pugno e i loro cuori sono nelle tue mani.L’Onnisciente dell’Invisibile ha spento la loro rabbia, non c’è dio all’infuori di Dio e ha evocato il loro amore.
- O Dio, non farmi con le persone ingiuste, e salvami da ogni angoscia, e preparami una via d’uscita dopo di essa, o Misericordioso dei misericordiosi, e ti chiedo di essere grato per il mio benessere, e Ti chiedo di essere indipendente dalle persone, o Possessore di maestà e onore.
- O Allah, ti chiedo il meglio della richiesta, il meglio della supplica, il meglio del successo, il meglio dell’azione, il meglio della ricompensa, il meglio della vita e il meglio della morte, e rendimi saldo, o Signore , e pesa la mia bilancia, e adempi la mia fede e innalza il mio rango, e accetta il bene e le sue conclusioni, il suo inizio e la sua fine, il suo apparente e il suo nascosto, e i ranghi più alti del Paradiso.
- Oh Dio, ti chiedo di fare il bene, di fare il bene, di abbandonare il male e di amare i poveri, e ti chiedo di pentirti e perdonarmi e di avere pietà di me, o Misericordioso di questo mondo e dell’aldilà
- Oh Dio, aiutami e non aiutarmi, e sostienimi e non mi sostieni, pianifica per me e non tramare contro di me, guidami e facilitami la guida, e concedimi la vittoria su coloro che trasgrediscono contro di me. chiama, conferma la mia argomentazione, guida il mio cuore, raddrizza la mia lingua e rimuovi la sporcizia dal mio petto, o Generoso.
Leggi anche: Una preghiera a Dio che nell’ultima ora del giorno lo conobbe
Dua nel giorno di Arafah scritto dal Sacro Corano
Un gran numero di suppliche sono menzionate nel Libro di Dio Onnipotente, e sono suppliche ricevute dalle parole di Dio Onnipotente, quindi è meglio per un musulmano supplicare con loro, in modo che riceva la ricompensa per la supplica e la lettura del Corano, e spero che Dio Onnipotente lo accetti.[3]
- Distruttore dei cieli e della terra, tu sei il mio guardiano in questo mondo e nell’aldilà, fammi morire come musulmano e unisciti a me con i giusti.
- Nostro Signore, abbiamo fatto un torto a noi stessi, e se Tu non ci perdoni e non hai pietà di noi, saremo tra i perdenti.
- Nostro Signore, dacci pazienza e facci morire come musulmani.
- Nostro Signore, non ritenerci responsabili se dimentichiamo o sbagliamo. Nostro Signore, non imporre a noi un peso come lo hai imposto a quelli davanti a Nostro Signore, e non caricarci di ciò su cui non abbiamo potere. Perdonaci, perdona noi e abbi pietà di noi Tu sei il nostro Protettore, quindi concedici la vittoria sulla forza dei miscredenti.
- Nostro Signore, abbiamo sentito un chiamante che chiamava alla fede: “Credi nel tuo Signore”. Così abbiamo creduto. Nostro Signore, perdona i nostri peccati ed espia per noi. Vieni da noi e muori con i giusti.
- Nostro Signore, perdona i nostri peccati e la nostra stravaganza nei nostri affari, e rendi saldi i nostri piedi e dacci la vittoria sulle persone non credenti.
- Nostro Signore, concedici dalle nostre mogli e dalla nostra prole la pupilla dei nostri occhi e rendici un imam per i giusti.
- Signore nostro, allontana da noi il tormento dell’inferno, perché il suo tormento è l’amore.* È un luogo malvagio.
- Nostro Signore, abbracci tutte le cose nella misericordia e nella conoscenza, quindi perdona coloro che si pentono e seguono il tuo cammino e proteggili dalla punizione.
- Nostro Signore, concedici misericordia da Te stesso e forniscici guida nei nostri affari.
- Nostro Signore, e ammettili nei giardini dell’Eden che hai promesso loro, e quelli che erano giusti tra i loro padri, le loro spose e la loro prole.In verità, tu sei il potente il saggio.
- Liberali dalle cattive azioni e chi in quel giorno si sottrarrà alle cattive azioni, avrai pietà di lui, e questa è la grande vittoria.
- Signore, aiutami contro i corrotti.
- Signore, ho fatto un torto a me stesso, quindi perdonami.
- Mio Signore, dammi una casa benedetta, e Tu sei il migliore di entrambe le case.
- O Signore, fammi entrare nell’ingresso della verità, e fammi uscire dall’uscita della verità, e concedimi da parte tua un’autorità di sostegno.
Leggi anche: Una supplica per i bambini nel giorno di Arafah, le migliori suppliche per il giorno di Arafah per i bambini
Dua nel giorno di Arafah per alleviare il bisogno
Ogni musulmano ha un bisogno che spera da Dio Onnipotente di soddisfare per lui, e quindi ogni musulmano deve aumentare la sua supplica e supplica a Dio Onnipotente nel giorno di Arafah, e insistere nel chiedere il suo bisogno in ogni momento, specialmente nel giorno di Arafah, poiché è uno dei giorni in cui riceve risposta.La supplica per un musulmano, specialmente se sta digiunando, e uno dei momenti migliori in cui Dio Onnipotente raccomanda la supplica è il giorno in cui si trova sul Monte Arafat, e alcuni di giungono le suppliche per alleviare il bisogno:
- O Allah, il severo purificatore, l’ammorbidente del ferro, l’adempitore della minaccia e colui che ogni giorno è in una nuova questione, portami fuori dalla gola della ristrettezza verso il sentiero più ampio, con te spingo ciò che non posso sopportare , e non c’è né forza né potere se non presso Allah.
- O Signore, o ascoltatore, o risponditore, o vivente, o sostenitore, portami vicino ciò che desidero e ciò che sogno, eccetto te, gloria a te, io sono stato tra i malfattori.
- O Dio, o sempre vivente, o sempre sostenitore, per la tua misericordia cerco aiuto, o Dio, rettifica per me tutti i miei affari, o Dio, rettifica per me la mia religione che è la salvaguardia dei miei affari, e rettifica per me il mio mondo in cui è la mia pensione, e rettifica per me il mio Aldilà in cui è il mio ritorno, e rendi la vita un aumento per me in ogni bene e rendi la morte un sollievo per me da ogni Male.
- O Dio, che tutto puoi, Signore dei miracoli, esaudisci il mio sogno e rallegra il mio cuore, Signore non cambia la magistratura se non la supplica, e ti prego e prego e ti prego di darmi ciò che ho chiamato e di fare il bene per me, o Dio, cambia la mia condizione nella migliore condizione prima con la tua misericordia, e concedimi un sostentamento ampio, urgente, benedetto Sopraffatto, o Signore, dì alle mie suppliche e ciò che desidero che sia, e non c’è né potere né forza se non presso Dio.
- O Allah, cerco rifugio in Te dall’incapacità, dalla pigrizia, dalla codardia, dall’avarizia, dalla vecchiaia e dal tormento della tomba.Per lei, o Dio, organizza per me, poiché non sono bravo a gestire e rendere ogni cosa difficile facile per me.
- Non c’è dio all’infuori di Dio, il Grande, il Tollerante, non c’è dio all’infuori di Dio, Signore del Grande Trono, non c’è dio all’infuori di Dio, Signore dei cieli e della terra, e Signore del Grande Trono.
- O Allah, lode a Te, Tu sei la luce dei cieli e della terra e di chiunque sia in essi, e lode a Te, Tu sei il Sostenitore dei cieli e della terra, e lode a Te, Tu sei il verità, e la tua promessa è vera, e incontrarti è vero, e il paradiso è vero, e l’inferno è vero, o Dio, a te mi sono sottomesso all’Islam, e in te ho creduto, e in te ho confidato, e in Te mi sono pentito, e in Te ho litigato, e in Te ho giudicato, quindi perdonami per quello che ho fatto ho anticipato e quello che ho ritardato, e quello che ho rivelato e quello che ho annunciato. mio Dio, non c’è altro dio all’infuori di Te, il Signore del Grande Trono Oh Dio, soddisfa i miei bisogni e rendimi facili i miei affari.
Leggi anche: La migliore supplica nel giorno di Arafah
La supplica del Giorno di Arafah è esaudita
La supplica del musulmano, in particolare della persona che digiuna, nel giorno di Arafah riceve risposta con il permesso di Dio Onnipotente, e il musulmano deve solo supplicare Dio Onnipotente solo con certezza della risposta, e pensare bene a Dio e intendere sinceramente per il Suo volto onorevole, e Dio Onnipotente ha promesso ai Suoi servi di non respingere nessuno di loro come deluso dal Suo permesso.Un gruppo di suppliche esaudite sarà incluso nel giorno di Arafah, a Dio piacendo:
- Gloria a Dio, il numero di ciò che ha creato nel cielo, Gloria a Dio, il numero di ciò che ha creato sulla terra, Gloria a Dio, il numero di ciò che è in mezzo, e Gloria a Dio il numero di ciò che Egli è il Creatore, e Dio è il Più Grande così, e sia lode a Dio così, e non c’è né forza né potere se non con Dio così.
- Mio Dio, se non hai misericordia se non per gli obbedienti, allora chi è per i disobbedienti, e se accetti solo i lavoratori, allora chi è per i negligenti?Possa Dio benedire il nostro maestro Muhammad e la sua famiglia e i suoi compagni.
- Nostro Signore, facci ricordare a Te, grati a Te e pentiti a Te, o Signore, accetta il nostro pentimento, lava via i nostri peccati, esaudisci le nostre preghiere, conferma la nostra discussione, rimuovi la sporcizia dal nostro petto, perdonaci e perdonaci .
- Signore, rallegra tutti i nostri giorni, dissipa i dolori, guarisci le malattie, semplifica i mezzi di sussistenza, migliora i costumi, diffondi misericordia e cancella i mali.Benedetto sei tu, o Signore delle creature, o Signore della terra e dei cieli.
- Nostro Signore, o Wahab, ti chiediamo le benedizioni di ciò che hai inviato dai cieli e di ciò che hai prodotto dalla terra.
- O Allah, non lasciarci un peccato se non lo perdoni, né una preoccupazione se non lo allevi, né un difetto se non lo correggi, e non abbiamo bisogno dei bisogni di questo mondo e dell’aldilà in cui tu siamo soddisfatti, e abbiamo una giustizia in esso, tranne che tu lo faciliti, e lo hai adempiuto con la tua misericordia, o Misericordioso dei misericordiosi.
- O Generosissimo, ti chiediamo la tua benedizione, la tua gentilezza, la tua gentilezza, la tua bontà, la tua giustizia, la tua misericordia e il tuo amore, cerchiamo rifugio in te dalle vicissitudini dei cuori e dei giorni.
- Nostro Signore, o misericordioso e misericordioso, prenditi cura dei nostri affari e concedi la nostra salvezza, sii il nostro protettore e aiuto, sostenitore e sostenitore, aiutaci in ciò che aiuti i tuoi giusti amici, usaci in ciò con cui occupi i tuoi cari, guidaci con i tuoi doni a ciò che ti piace di noi, e porta i nostri ciuffi ad esso, risolvi tra noi e ciò che ti fa arrabbiare e allontanalo da noi.
Leggi anche: Azioni nel giorno di Arafah per i non pellegrini
La virtù della supplica di coloro che digiunano nel giorno di Arafah
Molte prove sono state menzionate nell’Islam sull’autorità del Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – che indica la virtù della supplica nel giorno di Arafah, specialmente per il digiuno musulmano, e nel seguito una serie delle prove saranno incluse in dettaglio:
- Primo indizio: Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse: “La migliore supplica è la supplica nel giorno di Arafah”.
- Secondo indizio: Che il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – era solito trascorrere la maggior parte del suo tempo nel giorno di Arafah in supplica e ricordo, e non ha specificato un momento specifico in quel giorno per la supplica e il ricordo.
- Terzo indizio: Che c’è una supplica per la persona che digiuna che non viene respinta, come è stato riferito dal Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e questo vale per la persona che digiuna nel mese di Ramadan, e in altro che il mese benedetto del Ramadan, specialmente nei dieci giorni di Dhul-Hijjah.
Leggi anche: Le suppliche per il giorno di Arafah sono completamente scritte, le suppliche per il giorno di Arafah ricevono risposta
La mia storia con la supplica nel giorno di Arafa
La supplica, come si afferma nella tradizione, rifiuta la magistratura, perché il Signore della magistratura e colui che la controlla è Dio Onnipotente, ed è Lui che rifiuta la magistratura o la attua, e la supplica, come si è detto , sta ancora lottando con la magistratura finché la supplica non prevale, e questo è ciò che è emerso in molte storie di musulmani sulla supplica, specialmente nel giorno di Arafah, alcuni di coloro che hanno pregato nel giorno di Arafah menzionano che ci sono stati miracoli che sono stati compiuti per loro grazie per essersi rivolti a Dio Onnipotente e aver supplicato nel Giorno di Arafah, e alcuni di loro saranno menzionati di seguito:
- Un giovane soffriva di alcuni problemi psicologici simili a una grave depressione, e ne era affetto a causa di una certa situazione, e la malattia si stava ancora intensificando per lui, fino a quando venne il giorno di Arafa, così quel giovane entrò in un moschea e pregò Dio Onnipotente due rak’ah, e nella seconda rak’ah sentì lo sceicco nella moschea dire: È tra i peccati maggiori che il servo creda che Dio Onnipotente non gli risponderà, quindi il giovane iniziò a pregare e a piangere finché la sua barba non fu inzuppata di lacrime, quindi il giovane giurò che dopo aver lasciato la moschea il dolore e la malattia erano scomparsi, e non si lamentava più di nulla, e questo grazie alla sincera supplica del giorno di Arafah .
- Ci sono molte donne che erano sterili, e ognuna di loro pensava che non avrebbe avuto figli, e che non sarebbe stata benedetta con una buona prole, ma grazie a una supplica che lei invocò nel giorno di Arafah, Dio esaudì la sua supplica e l’ha benedetta con un figlio dopo una pausa.
- Quanti problemi erano difficili da risolvere, ma grazie alla sincera supplica del giorno di Arafah, sono stati risolti con facilità.
alla fine di un articolo Una preghiera nel giorno di Arafah per coloro che digiunano è scritta per intero Abbiamo conosciuto la supplica nel giorno di Arafah e la virtù della supplica nel giorno di Arafah, così come abbiamo conosciuto la supplica nel giorno di Arafah, le chiavi dei cieli e la supplica nel giorno di Arafah ha risposto alle storie sui musulmani, poiché abbiamo menzionato un gran numero di suppliche che un musulmano può pregare nel giorno di Arafah.
التعليقات